X CLOSE

Cosa vuol dire All'inclusive Experience?

Servizi innovativi ed esclusivi per una vacanza tutto compreso

Drink 24h

Tutto il giorno a tutte le ore

• Free Drink Lunch & Dinner distributori self service di acqua, 5 tipi di soft drink e succhi di frutta, birra, vino locale bianco, rosso e frizzante.
  • Free Bar in Hotel distributori self service con acqua e soft drink, e caffetteria servita al bar
  • Free Bar in Malga dalle 10 al 16 con soft drink, acqua e caffè
  • Vegan Drink distributore self service di bevande alla frutta con zenzero e spezie.
  • Tisanito distributore self service di the e tisane
  • Fruit drink  distributore self service di succhi di frutta

Food 24h

Tutto il giorno a tutte le ore
  • Ricca & Gustosa colazione cucinate e farcite al momento crepes,  omelette. Pasticceria di produzione propria, dolce e salato, pan Cake e French Toast serviti caldi.
  • Colazione Lunga dalle 10 alle 11 al bar, dolce e salata
  • All Inclusive Pensione Completa con Pizza per tutti in Hotel, 2 ristoranti a scelta, in Hotel o in Malga
  • Free Sweet ai pasti sorbetti al caffè o al limone, gelati artigianali e un buffet di dolci preparati dalla nostra pasticceria interna.
  • Chips di Polenta distributore self service sempre disponibile nella zona  bar!
  • Gnammy & Kids Buffet: spazio interno al Ristorante con buffet dedicato ai bimbi.Start Lunch ore 12 & Start Dinner ore 19
  • Spuntino Dolce Nanna: prima della nanna dalle 22.30 nella zona bar tisane, camomilla, latte caldo e piccola pasticceria.
  • Cena Tipica Trentina una volta alla settimana
  • Special Sweet: dalle 21.30 vicino al teatro Donuts Party; Apple Caramel; Cake design;
  • Baby spuntino pomeridiano dalle 16 alle 17 in Hotel
  • Free Snack buffet di aperitivo al bar dell’hotel alle 11:30 e alle 18.30

Fiabilandia Kids Park

• Assistenti ed Educatori per bimbi & ragazzi, con programma d’attività ludiche, didattiche sportive ed altro ad orario continuato tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30.
  • Teatropolis” Teatro con spettacoli e intrattenimento tutte le sere dalle 21.30
  • Mary Poppins” baby sitting; Tate specializzate in assistenza pedagogica e dedicate nell’ accudire i piccoli cuccioli dai 6 mesi ai 3 anni tutti i giorni dalle 10 alle 12 dalle 14 alle 18.
  • Playground indoor "Ice Fantasy"
  • Family Snow Club
  • Soft Room area bimbi 6 mesi - 3 anni
  • Acropark parco avventura sulla neve
Area Mamme con Lavanderia Open 24h per poterti prendere cura del tuo piccolo in ogni istante
Sauna Finlandese con straordinarie capacità di rilassamento di corpo e mente
Assistenza pediatrica gratuita
Entertainment

• Programma “Fabilandia” tutti i giorni dalle 10 alle 20 diviso per fasce d’età: Minions (0-1 anno), Babys (2- 5 anni), Juniores (6-11 anni) Teenangers
  • Nuove idee: “Fabilab” scuola di laboratori per bambini. “FabiTalent” scuola di talenti! Fiaba Mimata.
  • Spazio “Fabilab Attack” area dedicata per laboratori. Ogni ora del giorno per tutta la settimana saranno programmati laboratori e/o altre attività.

All Inclusive Experience Drink & Food 24h

Tante attenzioni per i tuoi bimbi che aggiungono valore alla tua Esperienza All Inclusive in famiglia!

Nursery

Area bimbi 6 mesi 3 anni con assistenza "Mary Poppins"

Playground

Playground indoor Ice Town! spazio gioco dedicato ai bimbi.

Teatropolis

Musical, Spettacoli, feste e divertenti Cabaret!

Acropark

Parco avventura sulla neve tra abeti rossi e i larici!

SCOPRI TUTTI I SERVIZI SEMPRE INCLUSI NELLA VACANZA

Le famiglie scrivono di noi!

La parola ai nostri ospiti

Siamo in vacanza con le bambine,una di 1 anno e una di 5 anni,hotel bellissimo,animatori fantastici e simpaticissimi,tate bravissime,cucina molto ...

monics076 01/08/17
Si conclude oggi la nostra settimana di vacanza all'hotel Betulla. Sabato 12, appena entrati in hotel siamo immediatamente stati accolti dallo sta ...

AnnamariaCe9 01/08/17
Ho soggiornato in questo hotel dal 12 al 19 agosto, con mio marito e i miei due bambini. Splendido il paesaggio e ben organizzate le escursioni. L ...

AnnaBy75 01/08/17
Abbiamo soggiornato all'hotel Betulla dal 19 al 26 agosto! 3 coppie di amici e 4 bambini!! Tanti intrattenimenti per loro ma anche per noi grandi! ...

eleonorapinky 01/08/17
Al Betulla abbiamo trascorso la nostra prima vacanza insieme in montagna, genitori e una bimba di 4 anni. Ci saimo trovati una meraviglia, il pers ...

fujoshib 01/08/17
Ottima vacanza in una struttura piccola ma accogliente e sopratutto confortevole. Il Betulla è un family-hotel attrezzato per godersi le mo ...

Dion A 01/09/17
Un posto meraviglioso dal quale si godono vedute spettacolari sui monti del Trentino e sui luoghi circostanti, al Betulla siamo stati benissimo. E ...

saveriott12 01/09/17
La nostra vacanza al Betulla è stata meravigliosa, tutto funziona correttamente, il personale è stato gentilissimo, cordiale sempre ...

GiampieroBandinelli 01/09/17
Tutto molto bello e buono con servizi di alto livello, personale sobrio ma coinvolgente, ottima cucina con di base molti prodotti tipici del Trent ...

Lamyaa H 01/09/17
Siamo partiti per una settimana bianca in hotel e ci siamo ritrovati immediatamente in una grande famiglia...Massima Disponibilità, Profess ...

Dani_D712 01/03/17
Un'esperienza unica, CIBO STREPITOSO...STAFF GENTILISSIMO...POSTO INCANTEVOLE...Insomma...da provare assolutamente!!! 7 giorni trascorsi in un cli ...

daria 01/03/15

daria 23/03/15
Io mia moglie e mio figlio abbiamo trascorso una settimana bianca a febbraio e siamo stati molto bene sotto tutti i punti di vista. L' hotel offr ...

Gabriele 30/09/14
Siamo appena tornati da una bellissima e indimenticabile vacanza passata presso l'hotel La Betulla di Brentonico. Albergo adatto a famiglie. Per ...

Dalaleva 30/09/14
Abbiamo passato una settimana davvero molto bella. Personale gentile , preparato e attento ad ogni nostra esigenza, animatori fantastici. L hotel ...

Menegatti 30/09/14
Ho trascorso, con tutta la mia famiglia (9 persone), le vacanze di Natale presso il Family Hotel La betulla a Polsa di Brentonico (Tn). Ogni cosa, ...

Anuschka 30/09/14
We loved the food,rooms and the staff

Robin 30/09/14
Siamo stati al Family Hotel La Betulla fine febbraio e aggiungo subito che abbiamo trascorso un fantastico soggiorno. Punto di forza dell'hotel &e ...

Francesca 30/09/14
E' stato come fare una settimana bianca in famiglia in primo luogo perchè il personale è stato sempre molto gentile e disponibi ...

Daniele 30/09/14
E' stato come fare una settimana bianca in famiglia in primo luogo perchè il personale è stato sempre molto gentile e disponibile e ...

Daniele_rieti66 30/09/14
soggiornato una notte a metà giugno. hotel ben tenuto e confortevole, gentilissimi tutti, ti fanno sentire come a casa, dai titolari ai cam ...